Presentazione del libro di Andrea Spiriti "Giovanni Battista e Bartolomeo Carloni da Scaria. Il Tardobarocco in Europa Centrale"

06.12.2023

All'attenzione delle nostre Associate e dei nostri Associati.

L'anno che sta per concludersi è stato molto significativo per la nostra Associazione. Abbiamo infatti celebrato in diverse occasioni il cinquantesimo dalla fondazione di APPACuVI. Si avvicinano il Natale e il Nuovo Anno; abbiamo pensato di offrire in dono a tutti coloro che si sono tesserati per la prima volta o hanno rinnovato la quota associativa per il 2023 il volume di Andrea Spiriti "Giovanni Battista e Bartolomeo Carloni da Scaria. Il Tardobarocco in Europa Centrale". Il testo è corredato dalle belle immagini del nostro Presidente Emerito Ernesto Palmieri.

Siete tutti invitati sabato 23 dicembre, alle ore 16.30, presso la sede della Comunità Montana Lario Intelvese (via Roma, 9, comune di Centro Valle Intelvi, località San Fedele) per la conferenza del nostro Direttore scientifico, professor Andrea Spiriti, che ci presenterà il suo lavoro. Al termine dell'incontro sarà distribuito ai tesserati 2023 presenti il volume autografato dall'Autore e ci scambieremo gli auguri di Natale con brindisi e panettone.

Per consentirci di organizzare al meglio l'incontro, siete invitati a confermare cortesemente la vostra presenza entro il 20 dicembre p.v. scrivendo una mail all'indirizzo appacuvivalleintelvi@gmail.com oppure mettendosi in contatto uno dei Consiglieri.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Presidente e i Consiglieri di APPACuVI

NB: l'incontro è liberamente aperto a tutte le persone interessate